ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
19 June 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
19/02/2018 - Valsesia e Valsessera - Sport
BORGOSESIA - Valerio Virga è tornato - Buono il test con la Juniores
BORGOSESIA - Valerio Virga è tornato - Buono il test con la Juniores

Valerio Virga è tornato. Dopo 167 giorni di calvario, il difensore romano ha calcato il terreno di gioco. Il contesto è stato quello della gara di campionato della formazione Juniores borgosesiana, contro il Savona.

Aspettavo con ansia questa gara - commenta Valerio Virga - per poter testare le condizioni del ginocchio. Ho giocato i 35 minuti finali della gara e devo dire di aver avuto ottime sensazioni. Non c’è stata nessuna difficoltà nel calciare e nel effettuare contrasti, sono molto contento. Da 3 settimane mi allenavo con la squadra ed ora è stato importante scendere in campo. Ho giocato da difensore centrale contro il Savona e sabato sarò ancora impegnato con la Juniores, probabilmente da esterno basso. Un ulteriore verifica per valutare la condizione fisica. Per quanto riguarda la prima squadra, dovrei essere convocabile per la gara del 4 marzo contro il Pavia. Mi aspettavo il rientro in una situazione di classifica più tranquilla ma devo dire che farlo ora è uno stimolo in più”.   

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO