ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
14 November 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
28/06/2017 - Valsesia e Valsessera - Sport
BORGOSESIA CALCIO - Le prime dichiarazioni da granata di Alessio Papasodaro
BORGOSESIA CALCIO - Le prime dichiarazioni da granata di Alessio Papasodaro
Alessio Papasodaro è un nuovo giocatore del Borgosesia. Il centrocampista classe 1997, ha iniziato a giocare nella squadra del suo paese, il Torino Club, per poi passare in prestito un anno ai Soccer boys e infine approdare al Settore Giovanile del Milan, dove ha trascorso 9 anni. Il calcio dei grandi lo vede cimentarsi con la Bustese in Serie D. Adesso per lui si apre un nuovo capitolo della carriera, in Valsesia a Borgosesia.

Da questa nuova avventura mi aspetto di crescere il più possibile per migliorare e raggiungere i miei obiettivi - dichiara Alessio Papasodaro - . Per questa scelta, mi ha convinto il progetto che ha la Scoietà, ossia quello di puntare sui giovani e questo mi motiva molto”.

Sicuramente di Borgosesia gli avrà parlato Daniele Erba, suo compagno di squadra ai tempi del Milan. Un’idea dei granata comunque se l’era già fatta vedendoli da avversario: Ho giocato con Daniele dagli Esordienti fino alla Berretti, ho un grandissimo rapporto con lui e spesso ci sentiamo. Per quanto visto l’anno scorso, il Borgosesia è una squadra molto brava a giocare palla a terra e con un buon ritmo. E’ il gioco che mi piace e spero che questo stile metta in mostra e migliori le mie qualità”.

Non possono mancare parole rivolte all’esperienza dello scorso anno alla Bustese:

E’ stata una stagione importante, non ho trovato lo spazio che avrei voluto ma ho avuto la possibilità di giocare le ultime partite per la salvezza e sono molto contento di aver dato il mio contributo”.


Le aspettative per la prossima stagione?

Mi aspetto di migliorare le mie qualità, di imparare molto e soprattutto di divertirmi”.

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO