ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
18 November 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
28/02/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca
CARISIO - Professional Day: confronto pubblico sulle prospettive di crescita del Paese
CARISIO  - Professional Day: confronto pubblico sulle prospettive di crescita del Paese

I Professionisti Italiani, con la completa e convinta adesione di tutte le componenti del mondo ordinistico, organizzano per il 1 marzo 2012 "La Giornata Delle Professioni - Professional Day".



In un momento storico in cui gli interventi legislativi stanno modificando il sistema nazionale delle professioni, è indispensabile un momento di confronto pubblico sulle prospettive di crescita del Paese e sul ruolo che i 2.100.000 iscritti agli ordini professionali italiani svolgono a supporto dei cittadini e della pubblica amministrazione.


La manifestazione si terrà il 1 marzo p.v. con inizio alle ore 9.00; avrà una sede centrale a Roma con collegamenti in diretta televisiva con le sedi, organizzate dai Consigli e Collegi Territoriali e coordinate dai C.U.P., distribuiti su tutto il territorio nazionale.


Sarà un'assemblea virtuale di tutti i professionisti italiani chiamati a testimoniare l'importanza delle libere professioni per lo sviluppo del Paese. Sarà una giornata dedicata alla riflessione sulle competenze, la passione e l'impegno dei professionisti italiani per il rilancio del Paese.


Le richieste e le proposte, che saranno oggetto di discussione durante i lavori, hanno lo scopo di creare un dialogo diretto e costruttivo con i rappresentanti della politica per arrivare in modo condiviso ad una riforma del sistema ordinistico, che garantisce al Paese il 15% del PIL e assicura un lavoro a più di 4 milioni di lavoratori. Appuntamento dunque il 1° marzo dalle Ore 9.00 presso l’Hotel L’Angolo Via Torino, 3 - Località Crocicchio - Carisio (Vc), a pochi Km. dal casello autostradale di Carisio sulla TO/MI, dove i C.U.P. Territoriali riuniti di Bielle e Vercelli, con il patrocinio del C.U.P. Piemonte, invitano tutti gli iscritti agli Ordini e Collegi Professionali di entrambe le province a partecipare attivamente ad un evento di aggregazione unico nel suo genere.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO