ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
26 September 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
03/07/2018 - Santhiatese e Cavaglià - Enti Locali
CAVAGLIA' - Si presenta il nuovo presidente del Rotary Club Viverone Lago
CAVAGLIA' - Si presenta il  nuovo presidente del Rotary Club Viverone Lago
Maria Ruggieri e Paolo Leonardi

Il Rotary Club Viverone Lago, nell’elegante contesto dell’Una Golf di Cavaglià, ha dato il benvenuto al nuovo presidente, Paolo Leonardi, con il passaggio delle consegne da parte del presidente uscente, Maria Ruggieri.

Hanno preso parte all’evento, molto partecipato, il governatore 2018/2019 Antonietta Fenoglio e il governatore nominato, Giovanna Mastrotisi, oltre ai tutti i presidenti uscenti e incoming dei RC Vercelli, Vercelli S Andrea, Santhià Crescentino, Gattinara e Inner Wheel e Rotaract Santhià-Crescentino. Molti gli ospiti, in particolare i familiari del presidente entrante, dei quali si è salutato calorosamente il già senatore Ezio Leonardi, rotariano da 45 anni e Charlie Cremonte, presidente regionale Special Olimpics .

I presidenti hanno ringraziato i componenti del direttivo uscente e tutti i soci, per il lavoro svolto nel 2017/2018.

Il neo presidente, nel discorso di inaugurazione del suo mandato, ha richiamato il motto dell’anno rotariano 2018-2019 scelto dal presidente del RI “siate d’ispirazione”. Paolo Leonardi ha ribadito l’importanza del lavoro di gruppo “perché solo uniti si possono affrontare le sfide e le opportunità correnti e future con passione, coraggio, entusiasmo, perseveranza e, soprattutto, integrità. Ho formato una squadra che sarà rivolta verso l’obiettivo di rendere la nostra organizzazione sempre più conosciuta e apprezzata per le cose che realizziamo, per le idee che proponiamo e per quello che riusciamo a dare al nostro territorio, dal già ricordato sostegno di un giovane studente al progetto scambio giovani”.

Nel corso della serata, il RC Viverone Lago ha dato il benvenuto come socio onorario al prefetto di Biella, Annunziata Gallo, per il sostegno al Club, che ha ringraziato ricordando l’importante ruolo dei rotariani nelle attività di emergenza per la comunità per la protezione civile. Inoltre, sono state consegnate, da entrambe le governatrici, le più importanti onorificenze rotariane Paul Harris a Milly Cometti per il suo impegno attivo nel sostegno delle fragilità che opera da diversi anni e, in particolare, che ha realizzato nel 2017 per le Special Olimpics,  ai quali la stessa con altri soci del Club hanno dato supporto durante i giochi e al past president, Piero Boccalatte, per  la  realizzazione dell’importante progetto “Donare Accoglienza” a sostegno della Casa di Cura Trompone di Moncrivello, fornendo attrezzature importanti per la riabilitazione e un contributo per la formazione degli operatori.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO