ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
24 August 2019 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
30/10/2014 - Vercelli Città - La Posta
EX DICIOTTO - Lavori bloccati, la ditta fa su baracca e burattini e se ne va? - E chi in Comune ha sbagliato ne risponde?
EX DICIOTTO - Lavori bloccati, la ditta fa su baracca e burattini e se ne va? - E chi in Comune ha sbagliato ne risponde?
L’area del Pisu al parcheggioni di Via Viotti

L' attuale Amministrazione comunale di Vercelli, che aspira a dimostrare come la "trasparenza" possa essere la sua bandiera, dovrebbe rispondere ad una domanda che sorge spontanea:"Perchè si è avviato verso la fine del maggio scorso un cantiere (area parcheggione - edificio ex 18) consegnando i lavori ad una ditta senza avere la certezza che i tempi per un eventuale ricorso sui risultati della gara d'appalto erano esauriti? Quale particolare esigenza esisteva?” ( mi auguro non di natura elettorale!).

La commissione giudicatrice, o chi per essa, ha comunque sbagliato la valutazione e quindi qualche parola in più non guasterebbe.

Lo spettacolo di un cantiere, insediatosi alla fine di maggio (2014), che ,con i suoi uomini, installa ponteggi,innalza la gru, posiziona baracche, scarica materiali,inizia scavi e demolizioni accompagnate dai primi getti di calcestruzzo, poi si ferma per circa 3 mesi e per ultimo smonta tutto e se ne va, è veramente desolante, senza contare lo spreco di risorse.

(Francesco Borasio)

Commenta su: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/  

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO