ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
venerdì 5 marzo 2021 | Vai alla Prima Pagina

 

Dettaglio News
24/01/2021 - Valsesia e Valsessera - Cultura e Spettacoli
GATTINARA –Elisabetta Cametti presenta il suo nuovo romanzo “Muori per Me” durante la “Diretta del Sindaco”
GATTINARA –Elisabetta Cametti  presenta il suo nuovo romanzo “Muori per Me” durante la “Diretta del Sindaco”

Nell’ormai tradizionale appuntamento della “Diretta del Sindaco”, lunedì 25 gennaio, alle ore 19.00, ci sarà un ospite d’eccezione: la scrittrice gattinarese Elisabetta Cametti che presenterà il suo nuovo Romanzo: “Muori per me”.

Un thriller mozzafiato, che arricchisce l’ intensa attività letteraria di Elisabetta nel panorama italiano ed europeo che intende, con questo lavoro, lanciare un messaggio importante e spunti di riflessione per il lettore.

Elisabetta Cametti è definita dalla critica “La signora italiana del Thriller” dal 2013 con la pubblicazione del romanzo della serie K, “I guardiani della storia”, suo thriller di esordio e bestseller internazionale, a cui sono seguiti “Nel mare del tempo” pubblicato nel 2014, “Il Regista” del 2015 (primo della serie 29), seguito nel 2016 da “Caino”, entrambi molto apprezzati da pubblico e critica e “Dove il destino non muore” (thriller della serie K) del 2018.

I suoi libri sono stati pubblicati in 12 paesi.

Ginevra, la protagonista del romanzo, è un’influencer famosa che si trova coinvolta in situazioni difficili che la obbligano a scendere a compromessi. Quando si rende conto che non esiste dolore più opprimente della paura e che la libertà non è sognare dentro una gabbia, decide di ribellarsi al sistema. Decide di fare sentire la propria voce, attraverso la capacità di dire NO e tramite il potere dei social network.

«Sono particolarmente lieto e orgoglioso – commenta il Sindaco Daniele Baglione di poter presentare, proprio il giorno prima dell’uscita in tutte le librerie, il nuovo romanzo di Elisabetta Cametti durante la mia diretta, visto che a causa dell’emergenza sanitaria è impossibile presentare il libro in maniera tradizionale, come abbiamo sempre fatto. Nei suoi romanzi Elisabetta, grazie alla sua profonda esperienza anche come opinionista TV sui casi di attualità e cronaca su Rai 1 e sulle reti Mediaset e attraverso un’accurata ricerca personale nell’ambito delle scienze forensi (antropologia, medicina legale, informatica, telecomunicazioni), focalizzata sui casi della cronaca attuale e degli ultimi anni, riesce a contestualizzazione il  reale fondendolo con l’immaginario». 

Dal 26 gennaio, il nuovo attesissimo romanzo di Elisabetta CamettiMuori per me”, sarà in tutte le librerie.

 

 

Redazione di Vercelli

 

BiellaOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO