ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
sabato 10 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina

 

Dettaglio News
29/01/2016 - Valsesia e Valsessera - Enti Locali
GATTINARA - Online il bando per la gestione degli impianti sportivi di Via Castellazzo
GATTINARA - Online il bando per la gestione degli impianti sportivi di Via Castellazzo
Il Comune di Gattinara ha pubblicato il bando per la gestione degli impianti sportivi di via Castellazzo, che comprendono il Palazzetto dello Sport, i campi da gioco esterni e le piscine scoperte.

Il bando è aperto a tutti coloro che intendano gestire gli impianti e il vincitore sarà colui il quale farà l'offerta a rialzo più alta rispetto alla base d'asta che è stata individuata in Euro 29.500,00 oltre Iva annui.

Ai fini della valutazione della potenziale offerta, coloro che intendessero partecipare, devono sapere che la sola Provincia di Vercelli garantisce al gestore degli impianti un canone per l'uso mattutino delle Palestre per gli Istituti scolastici superiori (Alberghiero e Geometri) che storicamente ammonta a circa 30.000,00 Euro all’anno.

A questa entrata che, di fatto, copre potenzialmente l'intero affitto annuale si devono sommare le ulteriori entrate derivanti dagli ingressi alla piscina e dall' uso della palestra da parte delle associazioni e dei vari gruppi sportivi, oltre alle entrate derivanti dall’organizzazione del Centro estivo.

A distanza di 15 anni dall'ultimo bando per la gestione degli impianti sportivi di Via Castellazzo, si apre dunque una buona occasione di investimento per chiunque volesse partecipare e ottenere la gestione di una delle strutture sportive comunali più complete in provincia di Vercelli.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l'indicazione del mittente e con la dicitura Offerta per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale in Regione Castellazzo indirizzato alla C.U.C. Gattinara - Lozzolo presso il Comune di Gattinara Ufficio Protocollo – Corso Valsesia, 119 – 130145 Gattinara mediante consegna diretta o a mezzo posta tramite raccomandata A/R, entro le ore 12:00 del 29 Febbraio 2016 (farà fede la data apposta dall'Ufficio Protocollo).

Tutta la modulistica e i criteri per la partecipazione sono presenti sul sito web del Comune.

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Per effettuare una donazione clicca:
http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare 
anche le principali notizie del Piemonte: https://www.facebook.com/VercelliOggiit-1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO