ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
giovedì 9 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina

 

Dettaglio News
29/06/2020 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca
NOTIZIE DAI VIGILI DEL FUOCO – Scontro tra una Fiat ed una Opel sulla A4 nel tratto tra Santhià e Carisio in direzione Milano
NOTIZIE DAI VIGILI DEL FUOCO – Scontro tra una Fiat ed una Opel sulla A4 nel tratto tra Santhià e Carisio in direzione Milano

Intorno alle 22:20 di ieri domenica 28 giugno, delle squadre dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Livorno Ferraris e una del Distaccamento Volontario dì Santhià ( Comando Vercelli ) sono intervenute sulla A4 nel tratto tra Santhià e Carisio in direzione Milano per un incidente stradale.

Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, una Fiat Multipla e una Opel Crossland X si sono urtate violentemente tanto che la Fiat ha terminato la sua corsa distrutta in mezzo alla carreggiata mentre la Opel si è ribaltata su un lato a ridosso dello spartitraffico. 

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dello scenario e dei veicoli, all’illuminazione dell’area in modo tale da agevolare le operazioni di soccorso dei feriti, a collaborare con il 118 all’assistenza delle persone coinvolte.

Ad avere la peggio son stati gli occupanti della Fiat, che sono stati ricoverati due in codice rosso e tre in codice verde, mentre il conducente della Opel  ha riportato ferite di lieve entità. Sul posto era presente la 118 Polizia Stradale e Autostradale.

Redazione di Vercelli

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Vercelli

Varallo Sesia

Borgosesia

Gattinara

Valsesia

Trino

Crescentino

Santhià

Provincia di Vercelli

Guido Gabotto

BiellaOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO