ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
18 November 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
29/03/2018 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca
SANTHIÀ - Pizzicati dai Carabinieri dopo un furto al supermercato
SANTHIÀ - Pizzicati dai Carabinieri dopo un furto al supermercato

I militari della Stazione Carabinieri di Santhià hanno denunciato in stato di libertà S.F. 42enne e la 41enne M.B., entrambi del luogo, perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato.

Alle 13.00 circa di domenica, il personale addetto al supermercato “Famila” di corso S. Ignazio, aveva contattato i Carabinieri della locale Stazione riferendo che all’interno dell’esercizio commerciale erano presenti un uomo e una donna che manifestavano un atteggiamento ritenuto sospetto. Pertanto, i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente presso il supermercato e, sulla base della descrizione fornita telefonicamente, hanno identificato i due mentre si stavano allontanando, bloccandoli. La successiva perquisizione della coppia ha consentito di trovare, occultati all’interno di una borsa, alcuni generi non di prima necessità, poco prima asportati dai banchi di vendita. La refurtiva, recuperata, previo riconoscimento è stata restituita all’avente diritto, mentre i due sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per concorso in furto aggravato.

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO