ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
22 October 2018 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
14/01/2015 - Santhiatese e Cavaglià - Eventi e Fiere
SANTHIA’ - “La Voce” torna a farsi sentire e fissa subito l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria
SANTHIA’  - “La Voce” torna a farsi sentire e fissa subito l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria
Biblioteca di Santhià

La Voce ha indetto Assemblea Ordinaria e Straordinaria per lunedì 19 gennaio alle ore 21,00 presso la Biblioteca Civica di Santhià ed a partire dalle 20,30 sarà possibile procedere all’iscrizione o al rinnovo della stessa per aver diritto di voto.

Al di la degli adempimenti formali, verranno annunciate diverse iniziative che coinvolgeranno Santhià e buona parte del Santhiatese, mantenendo Santhià come punto da cui irradiare le iniziative della Voce.

Verrà presentata la prossima sede istituzionale ed alcune iniziative: per il Giorno della Memoria una partecipazione al Piccolo Studio di Vercelli con Italia-Israele e  poi in proprio ed in collaborazione con gli Sbiriulà serate a Santhià, San Germano, Borgo d’Ale e Livorno Ferraris tanto per incominciare e poi nomi ben celebri per presentazioni in Biblioteca: autori pubblicati da Sperling e Kupfer, noti personaggi televisivi e così via.

Sono già stati confermati alcuni concerti con musicisti affermati, mentre verranno allertati gli artisti della zona per collaborare nella rivalutazione artistico culturale di Santhià e del Santhiatese; professionisti e artisti amatoriali troveranno spazio durante il ‘Voce alle Donne’ a marzo, nelle pièces teatrali in collaborazione con le realtà locali e limitrofe da aprile a giugno e durante le frequenti rassegne d’arte, mentre verranno riconfermate le collaborazioni con “Poetiche Armonie” che tra gli ospiti vedranno   personaggi della televisione o delle stampa, oltre a divertenti iniziative locali.

Alla Voce c’è fibrillazione: diverse iniziative tenute per tanto tempo nel cassetto stanno per uscire a portare un sorriso e sicuro divertimento e coinvolgimento a quelli che vorranno essere coinvolti.

Saranno ben accolti i soci di sempre ed i nuovi soci e fin d’ora si ringraziano quelli che vorranno  donare un po’ del loro tempo per collaborare in qualità di volontario; il volontariato è ormai una delle pietre angolari più importanti della  struttura sociale nazionale ed in quest’ottica stiamo operando senza risparmiarci fatica ed impegno con il solo obiettivo di  creare momenti di evasione e condivisione, partendo da un seme culturale.

Alle assemblee, con finale di brindisi e dolcetti,  sarà possibile partecipare in qualità di socio con diritto di voto oppure semplicemente come uditore senza diritto di voto; per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.lavocealice.com  alle sezione “news”.

 

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

 

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

 

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

 

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO