ARTICOLI DEGLI ULTIMI 3 GIORNI
TUTTI GLI ARTICOLI DI OGGI
METEO.IT
BORSA ITALIANA
IL SANTO DEL GIORNO
17 August 2019 | Vai alla Prima Pagina
Dettaglio News
29/05/2017 - Vercelli Città - Cronaca
VERCELLI E BORGOSESIA - Prosegue l’attività di prevenzione dei Carabinieri in provincia
VERCELLI E BORGOSESIA - Prosegue l’attività di prevenzione dei Carabinieri in provincia

Anche nell’ultimo trimestre, i militari delle Compagnie di Vercelli e Borgosesia hanno proseguito l’articolato piano di controllo del territorio finalizzato ad incrementare il livello di sicurezza e consentire una efficace prevenzione dei reati predatori, con particolare riguardo ai furti nelle abitazioni, riscontrando le segnalazioni telefoniche che i cittadini hanno indirizzato al N.U.E. 112.

Analogamente, sono proseguite incessantemente le attività finalizzate al monitoraggio dei luoghi frequentati prevalentemente da giovani e giovanissimi, al fine di prevenire e contrastare il consumo e lo spaccio di stupefacenti.

In tale contesto, i militari del Nucleo Investigativo, delle Aliquote Operativa e Radiomobile dei N.O.R. di Vercelli e Borgosesia, delle Stazioni Carabinieri di Vercelli, Borgosesia, Santhià, Varallo, Trino, Gattinara, Serravalle Sesia, Crescentino, Cigliano, Stroppiana, San Germano Vercellese, Desana e Buronzo hanno:

-  segnalato alle competenti Prefetture 57 persone per uso personale di stupefacenti e sequestrato, complessivamente, 82 grammi di hashish, 77 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, 1 grammo di eroina e 2 “spinelli” confezionati con marijuana;

-  proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio 59 persone di nazionalità italiana, rumena e marocchina, residenti nelle province di Vercelli, Roma, Milano, Novara, Pavia, Alessandria, Torino, Sassari, Asti e Salerno, tutte gravate da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio e trovate senza giustificato motivo al di fuori dei luoghi di residenza ed in prossimità di aree ove sono stati perpetrati furti.

Costante anche l’attività di controllo della circolazione stradale finalizzata alla sicurezza alla guida, che ha consentito di deferire all’Autorità Giudiziaria 18 automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica e 3 persone per guida in stato di alterazione da abuso di sostanze psicotrope o stupefacenti

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte:
https://www.facebook.com/VercelliOggiit - 1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
BiellaOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it
AGENDA - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI IL SANTO DEL GIORNO BORSA ITALIANA METEO